Edilizia Bordignon

La Storia

L’impresa edile Bordignon S.r.L è nata come impresa edile familiare a San Martino della Battaglia, nell’entroterra del comune di Desenzano del Garda.

La passione e l’amore per il suo lavoro, l’esperienza maturata negli anni, la professionalità e la competenza hanno spinto Luigi, il più grande dei fratelli Bordignon a dar vita ad un sogno; creare una piccola impresa.

E’ cosi che negli anni ’60 è nata l’impresa edile Bordignon.

Negli anni ’70 si rende necessaria l’assunzione di personale dipendente vista la notevole richiesta di prestazioni e la commissione di lavori importanti per l’amministrazione comunale di Desenzano del Garda.

Fu l’inizio dell’attuale  Azienda che vide crescere continuamente la sua produzione. Vista la solidità raggiunta e la capacità di far fronte alla realizzazione di lavori importanti sia sul piano economico sia a livello di disponibilità di manodopera qualificata e di attrezzatura adeguata, si è deciso di trasformarla in società a responsabilità limitata e il 29 Aprile 1994 sorge l’attuale “Bordignon L.R.F. – S.r.l” .

Il 22 Dicembre 2004 sono entrati a far parte della società  Bordignon Marco e Bordignon Paolo che subentrano nella vita aziendale al posto dei loro padri Rinaldo e Luigi e che insieme a Gianfranco continuano l’attività .

Nel 2008 la Bordignon L.R.F-S.r.l. richiede di essere certificata ed ottiene la ISO 9001-2008 rilasciata da Sincert al fine di ottenere l’attestazione di qualificazione alla esecuzione di lavori pubblici ( CQOP SOA ).

Amore per il lavoro, professionalità, competenza ed affidabilità sono la nostra filosofia.

Amore per il lavoro

QUALSIASI LAVORO

Professionalità

SEMPRE E COMUNQUE

Competenza

ED AFFIDABILITÀ

PER INFO O PROPOSTE

CONTATTA BORDIGNON L.R.F

Siamo disponibili a rispondere a tutte le tue domande fornendoti tutte le informazioni che ti servono. Se hai domande, suggerimenti o proposte non esitare: